Chi Siamo

L’azienda agricola Luna nasce a Tuscania nel febbraio 2013 con l’impianto di Elicicoltura a ciclo biologico completo, in prevalenza chiocciole Elix Aspersa e in minor quantità di Rigatella. Dalla prima lumaca, l’Aspersa, oltre alla trasformazione di ottimi prodotti gastronomici già pronti per essere gustati, estraiamo, avvalendoci di un ottimi professionisti, la bava di lumaca per la produzione della cosmesi in piena tutela della chiocciola.

Seguendo sempre la linea della produzione di alimenti e derivati di prodotti senza l’uso di farmaci, abbiamo intrapreso una strada difficile ma unica nel suo genere e ricca di soddisfazione, l’allevamento del coniglio leprino di Viterbo, allevato alla aperto e senza uso di farmaci. Anche questo prodotto, oltre al fresco,viene trasformato in ottimi sughi e paté, praticamente puri in quanto alimentati con mangimi no OGM e senza farmaci.

nella bio-zootecnia sono consentiti 2 trattamenti farmacologici,
noi ne facciamo a meno

Abbiamo una ricca produzione di miele che le nostre api producono impollinando le terre prive di trattamenti che circondano la proprietà, garantite nella sua naturalezza dalla vicinanza dell’ acqua sorgiva che alimenta gli acquedotti di Civitavecchia e Santa Marinella e quindi tutelati da speciali normative ambientali.

Tutto questo alla insegna del rispetto della natura e degli animali che vivono protetti e curati in ambienti sani e controllati.


Prodotti a base di Bava di Lumaca

Prodotti cosmetici a base di Bava di Lumaca